Grazie Sem!

Con l’ultima giornata del girone di andata si è conclusa anche l’esperienza del tecnico Samuel Aiardi sulla panchina della San Luigi, alla sua settima stagione alla guida della prima squadra e protagonista della promozione in seconda categoria nel maggio 2019 e della salvezza diretta all’ultima giornata nella passata stagione.

Carattere schietto e sempre assolutamente leale, sia nei confronti dei suoi atleti che della Società biancoceleste, Aiardi lascia per motivazioni personali, nella convinzione che un rinnovamento possa dare nuovo slancio ad una squadra che quest’anno può contare, oltre che su alcuni giocatori di esperienza, anche su un folto gruppo di giovani promettenti.

La Società gli riconosce il merito di essere sempre stato a disposizione anche quando si è trattato di ricoprire altri incarichi e soprattutto di essere riuscito a mantenere unito lo spogliatoio, particolarmente nei momenti in cui i risultati deludenti non sono stati all’altezza delle aspettative, facendo da guida ad un gruppo di amici ancor prima che di compagni di squadra.

Per la sua sostituzione sulla panchina della prima squadra la Società ha optato per una soluzione interna, promuovendo il tecnico della juniores Simone Secchi, il cui posto verrà occupato da Rinaldo Capetti, che lascerà la squadra degli allievi nelle mani del suo vice Roberto Gregori.

Il presidente, il direttore sportivo e il consiglio direttivo colgono l’occasione per ringraziare Aiardi per la passione e l’impegno dimostrati in ogni occasione e, al contempo, augurano ai neo-incaricati un buon lavoro.